SONDAGGIO PER LIVE DI GIUGNO, location e data evento

« Older   Newer »
  Share  
Il Bassa
icon13  view post Posted on 25/2/2014, 14:51




L'organizzazione del live di giugno procede. Stiamo tenendo conto di molteplici fattori (primo fra tutti la coincidenza con altri live che potrebbe allontanare giocatori dal nostro evento) per la scelta della data e per la location. La data cadrà intorno alla fine di giugno, indicativamente (NON ANCORA CONFERMATA) il weekend del 20-21-22 giugno.

DURATA DEL LIVE: si è scelto di inizare il live il VENERDI' SERA, e terminarlo DOMENICA MATTINA (senza gioco). Il live di giugno prevede quindi la sera e la notte del venerdì e la giornata e lanotte di sabato come periodo IN GIOCO senza limitazioni di orari. Finchè uno regge, si gioca.


Il primo punto è sapere se in linea di massima siete d'accordo con questa decisione.


Il live nella città delle arene richiede certamente una preparazione tattica nella prima sera/notte di live, e un'azione decisa il giorno seguente. Abbiamo convenuto che 2 giorni siano necessari per svolgere la missione che vi siete preposti.

LOCATION: Veniamo al punto saliente del sondaggio. Abbiamo trovato un luogo molto intrigante per ambientare il prossimo evento. E' a metà strada tra parma e bologna, e favorisce così più o meno tutti i giocatori. La cosa decisamente affacinante è che si tratta di un borgo medievale, parzialmente a nostra disposizione, che calza a pennello con l'ambientazione della CITTA' DELLE ARENE (sembra di essere nel medioevo). Il luogo è attrezzato con LETTI veri, CUCINE (più d'una) VERE per gruppi numerosi, e più di un locale (circa 4 locali distinti di cui uno al secondo piano) all'interno di case antiche in sasso DENTRO al borgo medievale. Qui non c'è molto da dire se non che sarebbe una figata poterci permettere il luogo.

COSTO: il punto dolente è proprio il costo. A meno di non decidere di tornare nella scorsa location o di trovare qualcosa di molto più economico (che si può fare ancora), abbiamo creato questo breve POST per chiedere il vostro parere a riguardo. Lo scorso live avete speso 20 euro a testa più cibarie portate da casa per 1 giorno di gioco nel bolognese. Per poter avere il paesino per DUE giorni (domenica inclusa per chi volesse ermarsi a chiacchierare /aiutare a sbaraccare) è sufficiente aggiungere a questa quota 10 euro.



La nostra proposta è di un costo di 30 euro a persona (per tutto l'evento)
più qualcosa di portato da casa (un pò di vino/birra/ una focaccia/ come al solito.. oppure cose per organizzare una cucinata IN GIOCO - la cucina è splendidamente attrezzata. .


Questo a patto di coinvolgere almeno 20-22 giocatori, cosa che dovrebbe essere a posto (contiamo di essere di più ovviamente). Il costo per il luogo infatti è di circa 750-800 euro, i MASTER pagano la quota esattamente come voi giocatori.

Sono inoltre presenti macchinette stile distributori dell'università per il caffè e le bibite aggiuntive (nel caso uno volesse).

Vi ricordiamo che siamo un gruppo di amici, e che non essendo un associazione paghiamo tutto di tasca nostra durante l'anno, benzina, costumi, maschere, tempo (tanto), per cercare di organizzare il gioco per voi e per noi :)

Questo sondaggio ha l'intenzione di rendere trasparente la cosa prima di eventuali problemi dell'ultimo minuto causati da una eventuale richiesta di denaro che possa sembrare inappropriata. Fateci sapere la vostra opinione, per noi è importantissima, e ricordate che non vi chiederemmo questo se il posto non meritasse DECISAMENTE un giro di live. Ci sentiamo infatti di garantirvi che l'esperienza potrebbe essere molto accattivante in un posto del genere (immaginate le guardie della città che fanno la ronda, la possibilità di muovervi in un contesto medievale con diversi vicoletti e anfratti...) insomma, grazie per il vostr otempo, come sempre e... diteci la vostra!!!

PS prima ci facciamo un'idea su ciò che pensate meglio è, posti del genere se ne vanno alla svelta, qualcuno potrebbe prenotare prima di noi e ficcarcela tutta nel culo. Postate amici postate XD

:ph34r:
 
Top
Hen'Acoid
view post Posted on 25/2/2014, 15:07




Per me va benissimo =D
 
Top
Zhoar
view post Posted on 25/2/2014, 15:07




Da buon ultimo arrivato, inizio io XD (come non detto: mi hanno anticipato -.-)
Intrigante ed affascinante.
Chiaramente posso parlare solo per me, ma questo genere di iniziative che rompono un po' gli schemi, li apprezzo e li sostengo.
Per cui, pollice ben alzato su tutta la proposta. Qui di sicuro avete un giocatore pronto a venire ;)
 
Top
Luca Colliva
view post Posted on 25/2/2014, 15:13




Prima di tutto GRAZIE per tutto quello che fate.

Per quel che riguarda il live, l'idea mi piace moltissimo e, sempre per quel che mi riguarda, non ci sono problemi col costo.
 
Top
Silent DeVir
view post Posted on 25/2/2014, 15:18




ah perchè? viene anche Ananta?

per me non ci sono problemi, ho speso molti più soldi per eventi che si sono rivelati "soldi buttati" quindi ci sono.
Per il live non stop, non credo di reggere, ma l'idea mi piace molto, quindi quantomeno ci provo.

Ora, l'endemia è a livelli di guardia, sarà meglio allertare la protezione civile e (in quanto sairax) anche la guardia zoofila!
 
Top
-Sacerdos-
view post Posted on 25/2/2014, 15:20




Grazie per tutto quello che fate e bello vedere il vostro impegno e la vostra passione a farci divertire.

Per me va bene!
Spero di riuscire a trovare qualcuno che divida con me la spesa da Milano per non farmi la strada da solo.
 
Top
Forseti
view post Posted on 25/2/2014, 21:54




La Capretta (quella carina) è d'accordo su tutta la linea. E ovviamente è presente ^_^
 
Top
darkfairy88
view post Posted on 25/2/2014, 22:53




Bella rega ciao a tutti.
L'idea è geniale, siete fantastici e se sarò libera almeno venerdì sera e sabato fino a verso le 10 ci sarei, però vi chiedo di non contarmi perché purtroppo non ho la certezza di esserci o meno fino a pochi giorni prima. Lo dico solamente perché dato che vi prendete l'impegno di pagare il borghetto mi sembra corretto avvertirvi in questo senso.

Quindi, spero di poter venire, anche se per poche ore. Ci risentiamo man mano che la data si avvicina.
 
Top
DiarcaTalos
view post Posted on 26/2/2014, 15:30




perfetto!!!
 
Top
Gabriele Zanolini
view post Posted on 2/3/2014, 11:00




Sbav!
Nel rinnovare i complimenti alla gestione, già fatti telefonicamente, sono d'accordo!
 
Top
Gulim
view post Posted on 18/3/2014, 13:39




Wow!!
La location sempre incredibile!!
Grandissimi!!
Per me è un SI!!!
 
Top
Njord Hodur
view post Posted on 25/4/2014, 08:57




Certainty of death.
Small chance of success.
What are we waiting for?
 
Top
Il Bassa
view post Posted on 28/4/2014, 13:00




ahahah, ok, il nano direi che è pronto..

aggiorniamo tutti l'11 maggio con qualche news per il live, stay tuned XD

saluti dallo staff
 
Top
12 replies since 25/2/2014, 14:51   156 views
  Share