cena?

« Older   Newer »
  Share  
Silent DeVir
view post Posted on 8/10/2013, 13:57




organizziamo????
 
Top
Luca Colliva
view post Posted on 8/10/2013, 14:14




Certo! quando vuoi e dove vuoi!
 
Top
Silent DeVir
view post Posted on 8/10/2013, 16:24




ok, allora, io pensavo di trovare un posto vicino a casa, per agevolare quelli con prole (e gatti).
La cosa migliore sarebbe trovare un posto dove si può anche dormire, perchè ovviamente devono poter partecipare anche quelli che vengono da fuori.
A parte che a casa nostra possiamo ospitare 5 persone che non hanno problemi coi gatti.
Purtroppo, l'agriturismo dove facevamo le cene di Talos è andato totalmente distrutto l'anno scorso col terremoto e comunque si trova a Quistello (MN) xcui alla fine si dovrebbe tutti restare fuori a dormire.
Altre idee?
la casa del Paleotto?
la casa dove abbiamo giocato il we scorso?
 
Top
Il Bassa
view post Posted on 10/10/2013, 10:31




La casa del weekend scorso ha un prezzo troppo elevato per organizzarci una cena, i 20 euro di quota sono andati praticamente tutti lì XD
il Paleotto è splendido, ma non so se esiste ancora la possibilità di andarci, la parola ai bolognesi su questo :)
 
Top
Astrion Zabor
view post Posted on 11/10/2013, 14:55




Oddio, forse per una sera solamente si paga meno....non so, diciamo che loro sono all'inizio dell'attività e noi pure, possiamo trattare però. C'è sempre la vecchia che secondo me vince, anche se è a Parma!
 
Top
Il Bassa
view post Posted on 11/10/2013, 15:44




La vecchia domina incontrastata, c'è un solo problema lì',

di sabato non ha problemi, di venerdì bisogna essere almeno in 15 altrimenti non apre! XD

e so che è impegnato da lei il weekend del 26 ottobre e quello del 2 novembre(giusto per la cronaca).

dopo è disponibile, se decidete di fare lì ditemi data e vi mando i numeri ho anche quello di casa :)

muahahahahahah
 
Top
EMA_PNG
view post Posted on 11/10/2013, 20:49




IL PALEOTTO non mi risulta sia ne comodo ne economico per delle cene ma ci si può informare... direi alcune cose:

Per il posto ci si può organizzare, c'è sempre l'agriturismo a modena dove abbiamo fatto la cena di tredicesima.. intanto sarebbe saggio fare la conta dei PG presenti per la cena ...
Decidete i vari dettagliucci... poi il posto lo troviamo... ahahahah
 
Top
Il Bassa
view post Posted on 15/10/2013, 12:20




confermo a tutti che alcuni amici hanno prenotato per una cena live dalla vecchia di Costamezzana (per affari loro) QUINDI
se si volesse fare lì ho i numeri e la vecchia è disponibile per cene in stanza privata con camino, max 25-30 persone XD

comunque per riprendere il discorso di Alessia se c'è un luogo nel bolognese va comunque benissimo :)

La vecchia è in provincia di parma, a 10 minuti dal casello parma OVEST (quindi verso fidenza)

baci abbraccisque
 
Top
Silent DeVir
view post Posted on 17/10/2013, 11:01




il posto per me è indifferente.
io ci sono
 
Top
Il Bassa
view post Posted on 17/10/2013, 11:59




mancano in parecchi sul forum, se vogliamo organizzarla credo dovremo ricorrere a facebook e e-mail per molti dei possibili partecipanti.

Luca, tu quando sei via e quando sei in Italia? così innanzitutto la facciamo quando ci sei :)
 
Top
Luca Colliva
view post Posted on 17/10/2013, 12:39




Io sono via per il primo finesettimana di novembre e tutto dicembre, per il resto ci sono
 
Top
10 replies since 8/10/2013, 13:57   96 views
  Share