A cosa serve questa sezione

« Older   Newer »
  Share  
Il Bassa
view post Posted on 7/10/2013, 14:48




Qui sono ben accetti link a negozi online di armi e armature, consigli per chi volesse fabbricarseli da se, idee per costumi e attrezzatura utile per i live! Fatene buon uso.
 
Top
Silent DeVir
view post Posted on 7/10/2013, 19:41




possiamo anche mettere annunci personali?
tipo che il mio peloso consorte fa armi e che io ho una marea di abiti che la vecchia sacco di pulci non mette più e che venderei volentieri a cifre oneste?
 
Top
Il Bassa
view post Posted on 7/10/2013, 19:54




ovvio :)
 
Top
Laars
view post Posted on 7/10/2013, 20:25




Grazie mille.
Non l'aggiorno da tempo e mi sono preso una cospicua pausa estiva dal lavoro di armaiolo per GRV, ma avete visto parecchie mie opere passate all'ultimo live, oppure potete vedere alcune mie creazioni sulla pagina FB:

https://www.facebook.com/LaFucinaDiLaars

Per avere info e preventivi, mandate una mail a nanoleo73chiocciolalibero.it, un mp via forum oppure un messaggio via FB, prima o poi da qualche parte lo vedrò!!!
Grazie mille per l'attenzione!
 
Top
Signor Nagaraja
view post Posted on 8/10/2013, 13:11




è veramente bravo..
il mio Martello detto L'ImperatoreProtegge lo testimonia..

e ha fatto anche altre spade leggere, belle e valide..

Leo tranki basta un caffè :D
 
Top
Il Bassa
view post Posted on 8/10/2013, 13:18




beh si confermo :) i complimenti per leo si sprecano^^ la mia spada ha 13 anni, di cui 7 dopo la sistemazione di Laars.. ed è come nuova. E io sono il devastatore del lattice (in tutti i sensi bwhahahahahaahahah). Fidatevi...
 
Top
Silent DeVir
view post Posted on 8/10/2013, 13:54




mi metto d'impegno a fotografare l'ammasso di abiti che non mi entrano più... ehm... volevo dire... che per motivi ignoti ho deciso di non mettere più...
poi magari metterò un piccolo elenco (senza foto) qui di seguito e se a qualcuno interessa mi può contattare
 
Top
Njord Hodur
view post Posted on 8/10/2013, 20:57




Laars .... molto belle le armi ... pero i gatti sono molto piu carini :)
 
Top
Astrion
view post Posted on 8/10/2013, 23:45




E' il mio fornitore ufficiale di armi!!! Il numero 1!
 
Top
EMA_PNG
view post Posted on 11/10/2013, 17:57




LE SUE SONO LE UNICHE ARMI CHE VOGLIAMO VEDERE IN GIOCO........ scherzi a parte il LEO è bravo, molti di noi si sono serviti da lui e continuano a farlo,quindi un motivo ci sarà....
 
Top
9 replies since 7/10/2013, 14:48   79 views
  Share